söndag 2 december 2012

KVÄLLENS DVDTIPS

.
.
.

Tipset! PPPP av mig:)




Tjing!



Den här filmen ovan har vi precis softat framför (genom Apple-tv, äälskar Apple-tv!) och det var ju bara en så speciell, sorglig & mycket söt liten film:) En fransk sådan (med lite svensk "touch") med toksnygga superduktiga skådespelerskan Audrey Tautou i huvudrollen. En fil som jag verkligen gillade och ettt litet dvdtips alltså! Nu ska jag ta och duka fram lite juligt kvällsgott med julskinka från charken, vörtlimpa, senap, saffranskaka och julmust - mums:)



En riktigt skön söndagskväll önskar jag er alla!



KRAM




.

8 kommentarer:

Att vara någons fru sa...

Tack för tipset! Vi satt precis och kollade på vad man skulle ta och titta på ikväll.

Aratorps Lena sa...

Här blir det de två sista i Twilight-serien. Har inte sett dem än... Älskar också Apple-tv!!! Grymt bra! :) Trevlig kväll!

Jannike sa...

Älskar Audry Tatou - tack för tipset!
Jannike

Michelle sa...

Låter mysigt, älskar verkligen julen! :)

Hoppas du har haft en fin 1:a advent!

Kraaam

Anonym sa...

Audrey Tautou si è fatta il suo nome con Amelie, e dopo 11 anni e 'ancora abbastanza carina. Se questo è sufficiente per sostenere 109 minuti di film è un altro discorso. Prende troppo tempo per dire molto poco della vita e dell'amore. La perdita di tensione è la perdita di coinvolgimento ed è graduale nell'arco del film, inoltre il progresso delicato della vita interiore di Nathalie e dell'immaturità di Markus, che è probabilmente così ben catturato in prosa, ovvero nel romanzo, si trasforma in un ostacolo per lo schermo .
E' comunque un filmetto adatto alla sua "cultura", che certo non conosce il cinema d'essai e dei grandi registi...

(Il film è tratto dal libro di David Foenkinos, legga il libro sciura (=signora vana in dialetto milanese) Petra socialmente inutile! Qualche volta apra un libro, li compri ai suoi figli e li porti a vedere l'Arte non gli oggetti peraltro di pessimo gusto svedese)
E ripeto io son responsabile di ciò che scrivo, non di quello che capisce lei. Buona serata ai bimbi.

Anonym sa...

Dal momento che non posso italiano così io uso Google Translate come tutti sappiamo non è il migliore traduttore.

Così qui è: Spesso inviare commenti su quanto male pensi che io sia in modi diversi e che includere sono inesperto, non culturale, non leggere libri. Come fai a dirlo? Il blog è una parte molto piccola della mia vita e di certo capire la maggior parte. La mia vita e la mia esperienza è molto maggiore di quella. Vi informo che ho letto sia litterturvetenskap e storia dell'arte presso l'università. Ho letto quasi tutti i classici. Ho visitato molti grandi musei e luoghi storici in tutta Europa durante la mia vita e la mia educazione e può sacco di cattedrali gotiche, cultura minosik e viadotti, l'illuminazione e gli impressionisti e ciò che si desidera! I miei figli sono centinaia di libri e leggiamo storie ogni sera. Just so you know. Così ora forse ci si può fermare molestarmi e fare qualcosa che ti rende felice e felice, invece, e arricchire la vostra vita. Il mio blog non è la cultura, si tratta di cose divertenti e belle forfettari di benessere e superficiale. Ma non c'è bisogno di escludere l'altro.

Life´s Silverlining and I sa...

tack för tips, låter som en film i min smak. kram Nilla

Anonym sa...

Hur funkar Appel tv egentligen?

//Pia